Un ambiente accogliente e familiare nella sede storica della Cooperativa. Dopo i lavori del 2015 (vedi salone polifunzionale) oltre ai locali al piano terreno si è aggiunta la sala posta al piano primo. Questa ultima è particolarmente adatta per eventi esclusivi e personalizzati, compleanni, matrimoni, ecc...
La sala ristorazione
In cucina il giovane chef Danilo, che condivide la gestione con la madre Luciana, con mano attenta alla tradizione e occhio rivolto all'innovazione ha intrapreso la strada della buona cucina piemontese. Ecco allora il trionfo di acciughe al verde, tomini elettrici, lingua in salsa per passare poi all'ottimo bollito misto e al fritto misto, non mancano la trippa, il brasato, l'eccellente cinghiale al civet e a grande richiesta la bagna càuda o la polenta concia.
Ma il meglio, lo chef Danilo, lo esprime nei dolci che prepara personalmente, prediligendo ricette leggere, con accostamenti particolarmente azzeccati, come nei "cestini di frutta" dove il sapore delicato della crema pasticcera si sposa alla perfezione con i frutti di bosco adagiati su una pasta sfoglia deliziosamente friabile. Oppure nel classico bunet o nelle pesche allo chardonnay che spesso fanno richiedere il bis.
Si organizzano serate a tema, anche su richiesta, con prodotti autunnali come funghi e castagne, fritto misto alla piemontese, bagna càuda, polenta.
A seconda delle diverse esigenze alimentari sono inoltre realizzate proposte adatte a vegetariani e vegani.
I prodotti che vengono utilizzati provengono in gran parte da fornitori locali in modo da servire prodotti genuini e sempre freschi.